Product Support
supporto prodotto cestino semi-rotondo da 45 l con sensore

Product Support
supporto prodotto cestino semi-rotondo da 45 l con sensore
troubleshooting
Pulire l'acciaio inossidabile settimanalmente con un panno morbido, acqua calda e un detergente delicato. NON utilizzare pagliette metalliche, lucidanti per acciaio inossidabile, candeggina, sali o acidi, poiché potrebbero danneggiare il prodotto. In alternativa, utilizzare il nostro guanto in microfibra, che utilizza solo acqua su un lato per lavare e l'altro lato asciutto per pulire e lucidare. I nostri adesivi non dovrebbero lasciare residui, ma se ciò dovesse accadere, rimuoverli utilizzando prodotti specifici come “Goo-Gone®”, “Un-du®” o “De-solv-it®”. Assicurarsi di risciacquare l'area con acqua e asciugare con un panno morbido.
Prova a resettare il sensore:
1. Spegni l'alimentazione rimuovendo una batteria.
2. Tenere la mano sul sensore per circa un secondo fino a quando la spia LED lampeggia una volta per indicare che l'alimentazione e la memoria elettronica sono completamente scariche.
3. Riaccendere l'alimentazione reinserendo la batteria rimossa.
4. Il sensore richiede almeno cinque e fino a venti cicli per raggiungere la velocità ottimale (i primi 20 cicli di apertura possono essere considerati come periodo di riscaldamento).
5. Guarda il nostro video per sapere come resettare il tuo can.
Pulire o spazzolare la zona della cerniera e lo spazio tra il retro del coperchio e la cerniera.
Il sensore è sporco, ostruito o il contenitore necessita di nuove batterie.
1. Spegnere l'unità rimuovendo le batterie.
2. Utilizzare un panno in microfibra per pulire il sensore.
3. Assicurarsi che nulla ostruisca il sensore.
4. Inserire nuove batterie AA.
1. Verificare che le batterie siano inserite correttamente.
2. Provare con batterie AA nuove.
Il sensore deve essere pulito o resettato.
1. Spegnere l'unità rimuovendo le batterie.
2. Utilizzare un panno in microfibra per pulire il sensore.
3. Inserire le batterie.