domande frequenti

Vogliamo rendere la tua esperienza di acquisto con simplehuman il più chiara possibile. Di seguito trovi le nostre domande più frequenti.

domande frequenti

Come posso monitorare il mio ordine?

Dovresti aver ricevuto le informazioni per il monitoraggio dell'ordine via e-mail. Queste comprendono il numero di tracking e una tempistica per la consegna; se non le hai ricevute, fai clic qui

Come posso inviare una richiesta in garanzia?

Per presentare una richiesta in garanzia, ti basta fare clic qui compilare il modulo con il numero di registrazione del prodotto e una foto del difetto.

Non preoccuparti se non hai registrato il tuo prodotto al momento acquisto, puoi registrarlo subito cliccando qui.

Come posso registrare il mio prodotto?

Per registrare un prodotto è sufficiente cliccare qui e compilare il modulo. Dovrai fornire il numero di serie del tuo prodotto, lo SKU (il codice prodotto univoco che puoi trovare sul nostro sito web alla voce "Informazioni sul prodotto") e la prova d'acquisto.

Quale sacchetto posso inserire nel mio cestino?

Hai un cestino simplehuman? Puoi trovare il sacchetto perfetto qui oppure guarda sotto il coperchio per trovare l'adesivo con il codice del sacchetto.

Se non hai un cestino simplehuman, puoi controllare le misure del sacchetto qui. Tieni presente che la capacità non è un'informazione sufficiente per garantire che la misura sia corretta: ti servirà misurare la circonferenza e l'altezza del cestino. Una volta che pensi di aver trovato la misura giusta, scrivi a support@simplehuman.co.uk il tuo nome, il tuo indirizzo e il codice dei sacchetti così potremo inviarti un campione.

Dove posso trovare le misure di un prodotto?

Nella pagina relativa al singolo prodotto potrai trovare le misure di tutti i nostri prodotti.

Come posso sapere quando un prodotto è di nuovo disponibile?

Per sapere quando un prodotto è di nuovo disponibile a magazzino, visita la pagina del prodotto e seleziona il link "Informami quando sarà disponibile" per inserire il tuo indirizzo e-mail.

Come posso restituire un prodotto?

Devi fare un reso? Nessun problema! Clicca qui per accedere al nostro modulo di reso online.

Tieni presente che i resi sono gratuiti entro 45 giorni dall'acquisto a condizione che il prodotto non sia utilizzato e disponga dell'imballo originale. In caso contrario, contattaci all'indirizzo support@simplehuman.co.uk per ricevere assistenza.

Posso acquistare pezzi di ricambio/sostituzione?

Sì. Fai clic qui per trovare le nostre parti di ricambio. Seleziona il tuo prodotto per visualizzare i pezzi disponibili.

Quali sono le vostre spese di consegna?

Per i non membri, la consegna costa €14,95.

Se ti registri,, puoi usufruire del vantaggio della consegna gratuita e dell'accesso alle esclusive riservate e altro ancora. Le spese di spedizione vengono rimosse al momento del pagamento.

Come posso diventare membro?

Registrati gratuitamente! Per registrarti, clicca qui.. La consegna sarà sempre gratuita, in più accederai in anticipo a prodotti esclusivi e molto altro.

Come posso ottenere uno sconto?

Nuovo cliente? Benvenuto! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere un codice sconto del 10% via e-mail.

Perché il mio codice sconto non funziona?

Ci dispiace tu abbia avuto questo tipo di problema. Tieni presente che i codici sconto non sono cumulabili né utilizzabili con altre offerte. I codici ricevuti al momento della registrazione di un prodotto sono validi per 1 settimana e i nuovi codici cliente sono validi per 60 giorni.

Pensi comunque che il codice dovrebbe funzionare? Invia un'e-mail al nostro team di assistenza clienti all'indirizzo support@simplehuman.co.uk con il tuo codice sconto e l'articolo/i che desideri acquistare. Il nostro team ti risponderà entro 48 ore.

Effettuate spedizioni a livello internazionale?

Se desideri ordinare prodotti dagli Stati Uniti o dal Canada, visita simplehuman.com.

Se desideri ordinare prodotti da un paese europeo, seleziona il tuo paese in fondo alla pagina.

Attualmente spediamo in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Repubblica d'Irlanda e Spagna. Speriamo di lanciare il nostro sito web completo per l'UE entro la fine dell'anno, che sarà disponibile in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Gibilterra, Ungheria, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Monaco, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia e Svizzera.

Come posso richiedere una fattura IVA?

Clicca qui per scaricare una fattura IVA dal tuo account simplehuman.

Quali rotoli di carta assorbente sono compatibili con i vostri porta rotoli e distributori di carta assorbente?

I nostri porta rotoli con braccio a tensione e distributori di carta assorbente sono progettati per l'uso con rotoli di carta con un tubo interno di almeno 4 cm di larghezza e una larghezza totale massima del rotolo di 17 cm.

I nostri porta rotoli da parete sono progettati per l'uso con rotoli di carta con un tubo interno di almeno 3 cm di larghezza e una larghezza totale massima del rotolo di 17 cm.

Il porta rotoli da parete standard è per rotoli che misurano 22-23 cm e il porta rotoli da parete lungo è per rotoli che misurano 27-28 cm.

fit guide for paper towel holders

I vostri sacchetti per rifiuti sono riciclabili?

I nostri sacchetti per rifiuti sono realizzati in plastica di polietilene (PE), che è ampiamente riciclabile. Questa plastica è classificata come polietilene a bassa densità (LDPE) e ha un codice di riciclaggio di 4. Se il tuo comune non raccoglie questo materiale insieme al riciclaggio, lo fanno la maggior parte dei supermercati più grandi.

altre domande

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simplehuman: 5 Thames Court, High Street, Goring-on-Thames, Oxon, RG8 9AQ

numero di registrazione azienda: 4896417

Numero di partita IVA: GB831130870