il tracking è facile!

Per monitorare il tuo ordine, accedi al tuo account o crea un account creando una password con l'e-mail che hai usato per il checkout. Ciò ti consente di accedere e ricevere le informazioni più aggiornate sul tuo ordine.

importante

Acquistate entro le ore 15.00 del 15 dicembre per ricevere i vostri regali in tempo per Natale.

Dopo questa data, gli ordini saranno spediti normalmente, ma non possiamo garantire la consegna a Natale.

controllo delle informazioni dell'ordine

Poco dopo aver inviato un ordine riceverai un'e-mail di conferma. Dopo l'invio del tuo ordine ti avviseremo via e-mail.

Se il tuo ordine viene inviato da DPD, riceverai un'e-mail di tracciamento con il numero di riferimento della consegna e un link al sito web di tracciamento di DPD.

Puoi scegliere se ricevere notifiche via e-mail o SMS sullo stato di avanzamento dell'ordine.

Se desideri ulteriore assistenza per monitorare il tuo ordine, contattaci o chiamaci al numero +44 (0) 1491 875974, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 18:00.

costi di consegna

La consegna è gratuita per ordini superiori a 149 euro.

I soci simplehuman ricevono la consegna gratuita su tutti gli ordini, basta registrarsi durante il checkout per

entra a far parte di simplehuman

Per i non soci, la consegna è di 14,95 euro per ordini inferiori a 149 euro.

dazi e le tasse di importazione

Tutti i dazi e le tasse di importazione sono pagati da noi! Vogliamo assicurarci che il tuo ordine arrivi in modo veloce ed efficiente senza ulteriori ritardi o senza richiedere documentazione aggiuntiva. Non devi preoccuparti di eventuali spese aggiuntive. L'importo che paghi al checkout è il costo finale di consegna.

tempi e modalità di consegna

Gli ordini effettuati prima delle 15:00 dal lunedì al venerdì verranno spediti lo stesso giorno. Gli ordini effettuati dopo le 15:00 verranno spediti il giorno lavorativo successivo.

Gli ordini effettuati il giorno prima o durante un giorno festivo bancario nel Regno Unito, o durante promozioni attive (come Amici e Famiglia o Black Friday), potrebbero richiedere più tempo per essere consegnati. Ti preghiamo di considerare un tempo di consegna aggiuntivo se effettui l'ordine in una di queste date.

Il tuo ordine verrà consegnato da DPD e verrà consegnato entro 5-7 giorni lavorativi.

Riceverai un'e-mail di tracciamento da DPD con il numero di riferimento della consegna e un link al sito web di tracciamento di DPD. Puoi scegliere se ricevere notifiche via e-mail o SMS sullo stato di avanzamento dell'ordine.

Puoi anche scegliere diverse opzioni di consegna, tra cui:

  • scelta di una data di consegna alternativa
  • consegnare a un vicino designato
  • lasciare in un posto sicuro specificato
  • consegnare a un altro indirizzo
  • tienilo fino al tuo ritorno dalle vacanze

Per maggiori informazioni, contattaci.

acquistare prodotti al di fuori dell'Italia

Utilizza il selettore in fondo alla pagina

modificare o annullare un ordine

Dopo avere inviato un ordine, il nostro team prepara e spedisce i tuoi articoli nel minor tempo possibile. Per questo motivo, gli ordini già in lavorazione non possono essere modificati. Per richiedere informazioni sulla modifica o l'annullamento dell'ordine, chiama il +44 (0) 1491 875974 o invia un'email a support@simplehuman.co.uk.

Se tuttavia il prodotto che ti viene consegnato non ti piace, segui la nostra policy sui resi e spediscici il prodotto senza costi aggiuntivi.

modalità di pagamento

Accettiamo PayPal, American Express, Discover, MasterCard e Visa.

I dati della carta sono protetti dagli standard di sicurezza PCI DSS v3.2.

policy sui coupon

Fai clic qui per scoprire di più sulla policy sui coupon di simplehuman.it.

hai ricevuto articoli danneggiati o non corretti? contatta l'assistenza clienti.