il tracking è facile!

Per monitorare il tuo ordine, accedi al tuo account o crea un account creando una password con l'e-mail che hai usato per il checkout. Ciò ti consente di accedere e ricevere le informazioni più aggiornate sul tuo ordine.

controllo delle informazioni dell'ordine

Poco dopo aver inviato un ordine riceverai un'e-mail di conferma. Dopo l'invio del tuo ordine ti avviseremo via e-mail.

Se il tuo ordine viene inviato da DPD, riceverai un'e-mail di tracciamento con il numero di riferimento della consegna e un link al sito web di tracciamento di DPD.

Puoi scegliere se ricevere notifiche via e-mail o SMS sullo stato di avanzamento dell'ordine.

Se desideri ulteriore assistenza per monitorare il tuo ordine, contattaci o chiamaci al numero +44 (0) 1491 875974, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 18:00.

costo di consegna

La consegna in Italia continentale è gratuita per ordini superiori a €99. È prevista una spesa di spedizione di €19,99 per tutti gli ordini inferiori a €99.

tempi e modalità di consegna

Gli ordini effettuati prima delle 14:00 dal lunedì al venerdì verranno spediti lo stesso giorno. Gli ordini effettuati dopo le 14:00 verranno spediti il giorno lavorativo successivo.

Il tuo ordine potrebbe subire ritardi fino a un giorno dopo una vacanza legale nel Regno Unito.

Il tuo ordine verrà consegnato da DPD e verrà consegnato entro 5-7 giorni lavorativi.

Riceverai un'e-mail di tracciamento da DPD con il numero di riferimento della consegna e un link al sito web di tracciamento di DPD. Puoi scegliere se ricevere notifiche via e-mail o SMS sullo stato di avanzamento dell'ordine.

Puoi anche scegliere diverse opzioni di consegna, tra cui:

  • scelta di una data di consegna alternativa
  • consegnare a un vicino designato
  • lasciare in un posto sicuro specificato
  • consegnare a un altro indirizzo
  • tienilo fino al tuo ritorno dalle vacanze

Per maggiori informazioni, contattaci.

acquistare prodotti al di fuori dell'Italia

Utilizza il selettore in fondo alla pagina

modificare o annullare un ordine

Dopo avere inviato un ordine, il nostro team prepara e spedisce i tuoi articoli nel minor tempo possibile. Per questo motivo, gli ordini già in lavorazione non possono essere modificati. Per richiedere informazioni sulla modifica o l'annullamento dell'ordine, chiama il +44 (0) 1491 875974 o invia un'email a support@simplehuman.co.uk.

Se tuttavia il prodotto che ti viene consegnato non ti piace, segui la nostra policy sui resi e spediscici il prodotto senza costi aggiuntivi.

modalità di pagamento

Accettiamo PayPal, American Express, Discover, MasterCard e Visa.

I dati della carta sono protetti dagli standard di sicurezza PCI DSS v3.2.

policy sui coupon

Fai clic qui per scoprire di più sulla policy sui coupon di simplehuman.it.

hai ricevuto articoli danneggiati o non corretti? contatta l'assistenza clienti.