i resi sono gratuiti!

Capiamo che (nonostante sia improbabile) a volte un prodotto potrebbe non essere quello che ti aspetti, ecco perché simplehuman sostiene le spese di tutti i resi tramite Parcelforce/GLS. In questo modo, sia noi sia tu, possiamo tenere traccia facilmente degli articoli restituiti.

i resi sono gratuiti

Capiamo che (nonostante sia improbabile) a volte un prodotto potrebbe non essere quello che ti aspetti, ecco perché simplehuman riceve gratuitamente tutti i resi. In questo modo, sia noi sia tu, possiamo tenere traccia facilmente degli articoli restituiti.

come effettuare un reso

Per restituire gratuitamente il tuo prodotto simplehuman, segui questi semplici passaggi.

  1. Contattaci per richiedere un'etichetta di reso e la dichiarazione doganale, indicando il numero dell'ordine e l'articolo o gli articoli che desideri restituire.
  2. Imballa con cura il prodotto, possibilmente nella confezione originale, per assicurarti che ci arrivi in buone condizioni.
  3. Stampa l'etichetta di reso e la dichiarazione doganale su due fogli diversi. Taglia l'etichetta di reso lungo la linea tratteggiata e separa in due la dichiarazione doganale.
  4. Apponi sul fronte del pacco una delle due dichiarazioni doganali e l'etichetta di reso, una accanto all'altra. Assicurati che le informazioni siano chiaramente visibili, in particolare il barcode, e che non siano presenti indirizzo o barcode della precedente spedizione. Infine, controlla che l'etichetta di reso non fuoriesca dal margine del pacco.
  5. Porta il pacco all'ufficio postale entro 30 giorni dall'emissione dell'etichetta di reso. Se ti viene richiesta, consegna la seconda copia della dichiarazione doganale, altrimenti conservala.

Qualora fosse impossibile stampare l'etichetta, ti preghiamo di informarci nel momento della richiesta di reso.

Tuttavia, ricorda che gli articoli devono essere restituiti inutilizzati e nell'imballaggio originale entro 45 giorni dalla data di acquisto. Nadat we je artikel bij simplehuman hebben ontvangen, betalen we je met alle plezier terug met dezelfde betaalmethode die jij destijds hebt gebruikt om voor het artikel te betalen.

prodotti danneggiati o errati

Se ricevi articoli danneggiati o errati, contattaci o chatta con noi.

rimborsi

Una volta ricevuto il tuo prodotto, possono essere necessari fino a 5 giorni lavorativi (solitamente meno) prima che il rimborso compaia nel tuo account di pagamento originale. I rimborsi elaborati da PayPal possono richiedere più tempo.

sostituzioni

Per scambiare un articolo, restituiscici il prodotto acquistato inutilizzato. Nel frattempo puoi inviare immediatamente un altro ordine per l'articolo desiderato, oppure puoi aspettare fino a quando non riceviamo l'articolo restituito e accrediteremo l'importo sul tuo account.