i resi sono gratuiti!

Capiamo che (nonostante sia improbabile) a volte un prodotto potrebbe non essere quello che ti aspetti, ecco perché simplehuman sostiene le spese di tutti i resi tramite DPD. In questo modo, sia noi sia tu, possiamo tenere traccia facilmente degli articoli restituiti.

i resi sono gratuiti

Capiamo che (nonostante sia improbabile) a volte un prodotto potrebbe non essere quello che ti aspetti, ecco perché simplehuman riceve gratuitamente tutti i resi. In questo modo, sia noi sia tu, possiamo tenere traccia facilmente degli articoli restituiti.

come effettuare un reso

Per restituire un articolo, reimballalo nella confezione originale, quindi contattaci o chatta con noi per organizzare una raccolta. Il nostro team di assistenza clienti ti fornirà ulteriori istruzioni.

Tuttavia, ricorda che gli articoli devono essere restituiti inutilizzati e nell'imballaggio originale entro 45 giorni dalla data di acquisto. Una volta ricevuto il tuo articolo, saremo lieti di rimborsarti per intero utilizzando la modalità di pagamento originale.

prodotti danneggiati o errati

Se ricevi articoli danneggiati o errati, contattaci o chatta con noi.

rimborsi

Una volta ricevuto il tuo prodotto, possono essere necessari fino a 5 giorni lavorativi (solitamente meno) prima che il rimborso compaia nel tuo account di pagamento originale. I rimborsi elaborati da PayPal possono richiedere più tempo.

sostituzioni

Per scambiare un articolo, restituiscici il prodotto acquistato inutilizzato. Nel frattempo puoi inviare immediatamente un altro ordine per l'articolo desiderato, oppure puoi aspettare fino a quando non riceviamo l'articolo restituito e accrediteremo l'importo sul tuo account.