garanzia del prezzo

Noi di simplehuman amiamo i nostri prodotti. Amiamo anche il nostro web store e vogliamo accertarci che non paghi mai di più su simplehuman.com/it rispetto ai nostri partner al dettaglio autorizzati. Perciò, se trovi un prodotto simplehuman identico presso un rivenditore a un prezzo più basso, noi ci adegueremo a tale prezzo. Tuttavia, ci sono delle condizioni. Per ricevere il prodotto al prezzo inferiore, deve essere nuovo e dello stesso stile, dimensioni e colore dell'articolo su simplehuman.com/it. Inoltre, l'articolo del rivenditore concorrente deve essere in magazzino, disponibile e pronto alla spedizione. Inoltre, ci adeguiamo solo al prezzo di listino, non a quello di un coupon o sconto temporaneo, o a quello derivante da un errore di battitura. E, sfortunatamente, non può trattarsi di un prezzo di saldo, chiusura, articolo danneggiato, in mostra o senza scatola, né di un'offerta speciale o acquisto in lotto. Un paio di cose ancora: non ci adeguiamo ai prezzi dei siti d'asta (ad es. ebay.co.uk), i siti con carte fedeltà (ad es. Costco.co.uk) o negozi al di fuori del Regno Unito e nel calcolo di una differenza di prezzo saranno incluse le tasse e le spese di spedizione applicabili. Ecco la buona notizia! La garanzia sul prezzo di simplehuman è valida entro 30 giorni dall'acquisto su simplehuman.com/it, a nostra discrezione. Per la garanzia del prezzo, contattaci all'indirizzo support@simplehuman.co.uk per ricevere assistenza. Nota: possiamo limitare le quantità degli articoli con garanzia di prezzo, e ci riserviamo il diritto di limitare le quantità vendute a un cliente. Buoni acquisti!