le prestazioni sono sostenibili

fodera personalizzata Odorsorb aderente

"Le persone non pagheranno un premio per un'esperienza inferiore, anche se è meglio per il pianeta. Ecco perché ci sforziamo di realizzare prodotti più sostenibili che siano anche più desiderabili."

Dopo anni di sviluppo, abbiamo creato una fodera realizzata con oltre il 50% di plastica riciclata post-consumo (PCR). Perché ci è voluto così tanto tempo? Perché la tecnologia non era ancora pronta per creare una fodera che soddisfacesse gli standard di Simplehuman. Certamente, siamo molto esigenti, ma siamo anche pragmatici. Le persone non pagheranno un premio per un'esperienza inferiore, anche se è meglio per il pianeta. Ecco perché ci sforziamo di realizzare prodotti più sostenibili che siano anche più desiderabili.

PCR a 3 strati con fodera di odorsorb personalizzato simplehuman

tecnologia a strati

Due sottili strati esterni sono realizzati in plastica vergine estremamente resistente, fornendo una straordinaria resistenza alla lacrima e alla puntura. Lo strato interno più spesso di plastica PCR è meno durevole, ma migliora la densità e la struttura complessive e mescoliamo particelle di odorsorb al carbonio per assorbire attivamente ed eliminare gli odori dei rifiuti. Prestazioni più ecologiche e superiori!

Test di puntura della PCR con fodera di odorsorb personalizzato di simplehuman

Prova delle prestazioni

Il nostro test di resistenza alla puntura garantisce che le nostre nuove fodere resistano a molti abusi. Usiamo persino una sonda di test appuntita, mentre la maggior parte dei produttori prova con una punta arrotondata smussata. Siamo piuttosto severi con i nostri prodotti, ma lo è anche la vita quotidiana!