alte prestazioni e basso impatto
offriamo un'alternativa per interrompere il ciclo delle bottiglie di plastica usa e getta
TIl problema con le bottiglie di plastica usa e getta non risiede solo nella difficoltà di riciclarle, o dal fatto che finiranno in una discarica o, peggio, nell'oceano. Fanno anche parte di un ciclo più ampio di produzione rapida. Una bottiglia monouso deve essere sostituita rapidamente con un'altra bottiglia monouso. Ognuno mette a dura prova l'ambiente dalla produzione allo smaltimento e le abitudini dei consumatori mantengono il ciclo in movimento. Vogliamo spezzare quel ciclo offrendo alle persone un'alternativa con prestazioni migliori e un impatto inferiore.
il nostro erogatore a impulsi è un fantastico prodotto che ti permetterà di adottare delle buone abitudini per te e per il pianeta
Le persone hanno buone intenzioni, ma nessuno vuole acquistare un prodotto inferiore, anche se è migliore per il pianeta. È difficile portare il cambiamento chiedendo alle persone di sacrificare le prestazioni per la sostenibilità. Invece, offriamo una migliore esperienza del prodotto che incoraggia anche abitudini più sostenibili. L'erogatore a impulsi ne è un grande esempio.
Migliori prestazioni:
- Il meccanismo del nostro erogatore a impulsi offre un miglioramento radicale delle prestazioni rispetto agli erogatori a spinta convenzionali. Richiede una forza inferiore del 60% per ogni erogatore. Un leggero tocco erogherà una generosa porzione di sapone.
- Progettato per l'erogazione con una sola mano per un utilizzo più rapido e semplice.
- Le ricariche sono pulite e veloci, dotate di un coperchio sigillato e un'apertura a imbuto integrata.
costruiti per durare:
- L'erogatore è testato per resistere a più di 150.000 pompaggi. — ovvero 15 erogazioni al giorno per 27 anni (che equivale a oltre 300 flaconi di plastica usa e getta).
- Utilizziamo materiali di alta qualità e parti ben progettate che resisteranno ad anni di uso intenso. L'innovativo meccanismo a impulsi è un sistema ad attrito ridotto che riduce l'usura dei componenti che tipicamente si rompono nei tradizionali erogatori a spinta.
- La testa dell'erogatore è in zinco pressofuso solido. È il componente che risentirà di più per ogni utilizzo, quindi abbiamo deciso di non correre rischi. Può essere eccessivo, ma ci piace andare sul sicuro!