il riciclaggio non è mai stato così semplice

cestino a pedale a doppio scomparto e contenitore per compost

posto giusto + momento giusto

La parte di noi vuole fare la cosa giusta quando si tratta di riciclaggio e compostaggio, ma le nostre vite piene di impegni possono ostacolarci. È più facile scegliere qualcosa di più pratico, il che di solito non è eccezionale in termini di sostenibilità del pianeta. Molte case dispongono in cucina di un cestino per la spazzatura, di un contenitore o un sacchetto per la raccolta differenziata all'esterno e di un cestino per il compost (se ve ne è uno) sotto al lavandino. Questo è scomodo e tende a far sì che le persone scelgano l'opzione più semplice (leggi più pigra): gettare tutto nel cestino della spazzatura. Noi di simplehuman abbiamo risolto questo problema integrando tutte e tre le cose in un unico posto. Il nostro cestino con pedale a doppio scomparto comprende un secchio per il riciclaggio proprio accanto allo scomparto della spazzatura. Potendo inserire i rifiuti e gli scarti destinati al riciclaggio sotto lo stesso coperchio, smistare sarà un gioco da ragazzi. Non dovrai mai più uscire fuori in pantofole!

Di recente abbiamo anche lanciato un contenitore per compost che si aggancia ordinatamente sul fianco dei nostri bidoni, rendendo il compostaggio semplice e facile. Ora, durante il normale riordino del dopocena, puoi gettare spazzatura, scarti da destinare al riciclaggio E avanzi di cibo compostabile allo stesso tempo in un unico e pratico posto! Puoi persino rimuovere il contenitore dall'aggancio magnetico e posizionarlo sul piano di lavoro durante la preparazione dei pasti in modo da poter gettare via gli avanzi di cibo mentre tagli e affetti. Molti clienti ci hanno espresso il loro entusiasmo per il ruolo essenziale di questi prodotti migliorare le abitudini di riciclaggio e compostaggio a casa. Siamo altrettanto entusiasti di sapere come questa soluzione funzioni perfettamente per loro, permettendo di godere di uno stile di vita simplehuman più sostenibile e semplice.

responsabilità di riciclare

Stare al passo con le normative locali su cosa riciclare e compostare non è mai stato così semplice. Controlla le regole locali o usa risorse come How2Recycle per vedere cosa può e non può essere riciclato o compostato nella tua zona.