confronto test rigorosi/cultura dell'usa e getta

cestini a pedale e specchi con sensore

test rigorosi = meno rifiuti

Le discariche sono piene di prodotti realizzati a buon mercato. Realizziamo prodotti durevoli e ad alte prestazioni destinati a durare per anni e anni, tenendoli lontani dalle discariche. Per raggiungere tale risultato, i nostri ingegneri spingono i prodotti simplehuman ai loro limiti. Dalle ore sotto spruzzi di acqua salata alle incessanti macchine passo-passo e ai potenti bracci robotici, i nostri test intensi vanno oltre le sollecitazioni e le tensioni quotidiane che i nostri prodotti subiscono nelle case dei clienti. Per questo motivo, siamo fiduciosi che i nostri prodotti funzioneranno in modo affidabile per gli anni a venire. I nostri cestini e specchietti sono due esempi dei test estremamente rigorosi che eseguiamo.

cestino con pedale classico: un'icona resistente

I classici cestini della spazzatura con pedale simplehuman sono icone ad alte prestazioni. Sono progettati e costruiti in conformità con i nostri rigorosi standard, ma i nostri severi test non lasciano nulla al caso. Utilizzando una macchina su misura che chiamiamo "The Punisher", i nostri pedali possono essere calpestati 24 ore su 24 almeno 150.000 volte, il che equivale a 20 utilizzi al giorno per 20 anni. Il tuo cestino della spazzatura potrebbe durare più a lungo della maggior parte degli altri tuoi elettrodomestici, rimanendo lontano dalle discariche e aiutando l'ambiente.

specchio con sensore trio: una vittoria comprovata

Lo specchio con sensore trio simplehuman è progettato per funzionare come se fosse sempre nuovo di zecca, offrendo la stessa luce, nitidezza e visualizzazione senza precedenti per la sua intera vita utile. I nostri severi test confermano questa promessa. Un braccio robotico capovolge lo specchio tra l'ingrandimento 5x e 10x oltre 73.000 volte. Vuol dire 20 ribaltamenti al giorno per 10 anni! Spingiamo fino a quando i prodotti non sopravvivono, quindi torniamo indietro, li miglioriamo e li portiamo ancora oltre. Lo facciamo per assicurarci che i prodotti simplehuman possano superare le tue aspettative e porre fine al ciclo dei dispositivi usa e getta.